
Servizi gratuiti per i proprietari
Promozione
La presenza capillare su portali del settore (e siti satelliti) è imprescindibile per un buon guadagno. Per questo il nostro Staff incaricato inserisce l’alloggio in tutti i portali più importanti, gestendo interamente sia il front-end (inserimento delle informazioni, che variano da portale a portale) e il back-end (consulenti e burocrazia).
Consulenza
Previo appuntamento, ci incontreremo nella tua casa vacanze.
La consulenza è totalmente gratuita e potrai ricevere consigli su:
come sistemare e preparare in modo ottimale il tuo alloggio (se necessario) per renderlo il più competitivo possibile e aumentare così i tuoi guadagni;
come gestire il tuo alloggio e prepararti a ricevere gli ospiti (non puoi occuparti tu della gestione? Affidala a noi);
come gestire il tuo Account Proprietario.
Indagine di mercato
Per rendere il tuo alloggio competitivo on-line e guadagnare di più, è necessaria un’indagine di mercato accurata.
Analizzerò personalmente case simili alla tua sui maggiori portali, in zone limitrofe e con le stesse caratteristiche, in modo da fornirti il reale prezzo di locazione settimanale.
NB: la valutazione che verrà fatta sarà il compenso reale e netto che riceverai ad ogni prenotazione!
Valorizzazione
Grazie alla nostra esperienza ultra decennale nel settore dell’affitto turistico breve, abbiamo acquisito un'ampia banca dati suddivisa per tipologie di alloggio e sue caratteristiche. Per questo siamo in grado di fornirti una consulenza professionale per migliorare l’alloggio con l’Home Staging: allestimento mirato che esalta i punti di forza dell'immobile e crea un'atmosfera accogliente, così da renderlo più attraente e desiderabile, valorizzando gli ambienti, la percezione degli spazi e la vivibilità all’interno.
Presentazione
Il mondo dell’affitto turistico breve è in continua espansione e on-line si trovano tantissime soluzioni di alloggi dalle più svariate caratteristiche. Per la nostra esperienza è necessario presentare l’alloggio ai potenziali ospiti in modo professionale. Non bisogna dimenticare che le persone ricercano una casa per vivere la loro vacanza, rilassarsi e godersi le loro ferie in un ambiente pulito, esteticamente bello e piacevole. Le fotografie sono il primo contatto con l’ospite, in cui potrà iniziare a percepire gli spazi, è necessario che siano belle, dettagliate e che valorizzino realmente gli ambienti.
Gestione
La gestione dell’alloggio comprende:
Invio del foglio di viaggio (data check-in e check-out, orari, ecc);
Noleggio biancheria all’ospite (se richiesto);
Accoglienza ospite (Check-in);
Uscita ospite (Check-out);
Controllo periodico dell’alloggio;
Pulizia finale (a carico dell’ospite);
Il Proprietario può decidere di gestire interamente la procedura, oppure affidarsi gratuitamente ai nostri responsabili di zona.
Disporrai di un Account Personale (con username e password) in cui troverai il riepilogo dei dati più importanti:
Calendario delle settimane locate;
Riepilogo prenotazioni ricevute (convalidate e pagate);
Riepilogo pagamenti (diviso per anni);
Listino affitti (stagionale);
Periodi di chiusura, in cui potrai autonomamente bloccare eventuali periodi in cui non vorrai affittare l’alloggio, senza doverci dare alcuna spiegazione;
Controllo
Grazie a Holidayworld, ho finalmente liberato tempo e aumentato i miei guadagni senza stress.
Marco R.
Collaborare con Holidayworld ha semplificato la gestione della mia casa vacanze, rendendola molto più profittevole.
Laura S.




